Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Calcio Dinizio Giovedi 5 Maggio Alle 2100

Roma-Bayer Leverkusen, torna l'Europa League in tv: dove vedere la semifinale

Calcio d'inizio giovedì 5 maggio alle 21:00

Bayer Leverkusen e Roma si sfideranno nella semifinale di ritorno di Europa League dopo il ko dei giallorossi all'andata per 2-0. La partita, in programma giovedì 5 maggio alle 21:00, sarà trasmessa in diretta su DAZN, Sky Sport e Rai 1.

La Roma, dopo la sconfitta dell'andata, dovrà fare una grande prestazione per ribaltare il risultato e qualificarsi per la finale. La squadra di Fonseca dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Dzeko, Mkhitaryan e Pellegrini in attacco.

Il Bayer Leverkusen, invece, cercherà di difendere il vantaggio conquistato all'andata. La squadra di Bosz dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1, con Alario unica punta.

La partita si preannuncia molto combattuta ed equilibrata. La Roma dovrà cercare di segnare subito per riaprire la qualificazione, mentre il Bayer Leverkusen cercherà di gestire il vantaggio e colpire in contropiede.

Probabili formazioni

Roma (4-3-3): Mirante; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout, Pellegrini; Mkhitaryan, Dzeko, Pedro. Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Baumgartlinger, Palacios; Demirbay, Wirtz, Diaby; Alario.

Dove vederla in tv

La partita tra Roma e Bayer Leverkusen sarà trasmessa in diretta su DAZN, Sky Sport e Rai 1. Su DAZN sarà possibile vedere la partita in streaming, mentre su Sky Sport e Rai 1 sarà possibile vederla in chiaro.


Comments